Ecco la pizza da... passeggio!

A Jesolo il 21enne Nele Alihodzic ha creato un cartone della pizza da indossare con bretelle incorporate, per mangiare mentre si passeggia e avere le mani libere


  • 25.10.2022

JESOLO (Venezia). Non sarebbe bello se si potesse mangiare una pizza mentre si passeggia e avere anche le mani libere? Da oggi è possibile grazie all’idea di un giovane di Jesolo che ha inventato la “pizza da passeggio”.

Acuto, illuminante, ma soprattutto, utile. Il giovane Nele Alihodzic, 21enne di Jesolo, ha avuto una delle idee più geniali di sempre e lo ha reso un prodotto pronto a decollare sul mercato. Stiamo parlando proprio della pizza da passeggio, ovvero un cartone della pizza con bretelle incorporate che si possono sistemare intorno al collo. Un unico pezzo che unisce, pare proprio il caso di dirlo, l’utile al dilettevole.

Quante volte abbiamo dovuto trovare un posto dove sostare nonostante avessimo preso una pizza da asporto? Bene, da oggi, grazie all’idea di Nele, siamo liberi di mangiare la nostra pizza, continuare a passeggiare e avere le mani libere.

L’idea, infatti, è nata proprio da un evento che tutti noi abbiamo vissuto almeno una volta nella vita: un giorno, mentre era a Brescia, Nele era uscito per prendere qualcosa da mangiare e dopo aver girato la città, trova l’unico posto ancora aperto e prende una pizza da asporto. Mentre sta tornando a casa gli squilla il telefono e il disagio di non avere le mani libere per rispondere gli ha fatto accendere la lampadina. Da allora non ha mai abbandonato il sogno.

Uno spirito geniale e imprenditoriale quello di Nele Alihodzic che sta spopolando nel settore food. “Volevo inventare qualcosa” ci confessa Nele, ed eccolo qui, 2 anni dopo, già alla seconda trovata geniale: era partito dalla pizza da passeggio e ora è passato anche alle Box Fast Food per contenere anche le bibite.

Un’idea semplice e allo stesso tempo rivoluzionaria che ha conquistato anche un premio, la coppa della Camera di Commercio Svizzera al 46esimo Salone delle Invenzioni di Ginevra, una soddisfazione unica per Nele ma anche per il nostro Paese che ha amato sin da subito l’idea, sostenendo il giovane inventore e il suo prodotto da 5 stelle, tanto da convincerlo ad aprirsi anche al mercato europeo, puntando ai grandi fast food.

Una sola idea che si trasforma in diversi prodotti, tutti con un unico obiettivo: tenere le mani libere. “Now you can walk, eat and have your hands free in total comfort. The innovation of street food is coming.

 


0 commenti

Ti è piaciuto? lascia il primo commento ;-)

Tutti i campi * sono obbligatori, i commenti vengono controllati prima della loro pubblicazione al fine di evitare spam o comportamenti non conformi alle condizioni di uso del sito.

Vota

se ti piace, Condividilo!

Image